Programma dei lavori

Il programma provvisorio della Missione prevede l’arrivo della delegazione a Dalian nella giornata del 18 giugno. Nella serata dello stesso giorno sarà organizzato un welcome briefing. Il giorno 19 giugno si terrà una sessione seminariale dedicata alla presentazione delle opportunità di collaborazione e di investimento offerte dalla provincia del Liaoning e dalla citta di Dalian. Seguirà una sessione di incontri bilaterali con aziende cinesi, allo scopo di avviare contatti ed esplorare le possibili aree di cooperazione. La mattinata del 20 giugno sarà dedicata alle visite aziendali nella provincia del Liaoning e il pomeriggio le aziende potranno trasferirsi a Qingdao

Nella giornata del 21 giugno si replicherà il programma di Dalian, con sessione seminariale dedicata allo Shandong e a Qingdao al mattino e b2b nel pomeriggio.

Le lingue di lavoro saranno il cinese e l’italiano per i momenti plenari e il cinese e l’inglese per le sessioni di B2B. Sarà prevista la presenza di interpreti italiano-cinese per i momenti plenari e inglese-cinese per gli incontri bilaterali.

Comments